// R + F // Un elegante matrimonio in riva al mare – Baia Vallugola – Pesaro (PU)

Featured Video Play Icon

Organizzare il matrimonio è un’esperienza unica nella vita. È un misto di emozioni, ansie, divertimento e fantasia, richiede tempo e impegno. Scegliendo il giusto team di professionisti il risultato non può che apparire perfetto e rispecchiare ogni desiderio degli sposi.

Il giorno del matrimonio è il momento in cui la coppia celebra le solenni promesse di eterno amore. È così che, di fronte alle loro famiglie e agli amici più cari, inizia una nuova avventura e nasce una nuova famiglia.

Celebrare il matrimonio immersi nei parchi, a pochi km dal mare, con una vista mozzafiato sulle città e sui porti attribuisce valore al giorno del matrimonio. L’Italia, infatti, offre uno scenario paesaggistico unico ed invidiabile. Il nostro Bel Paese è diventato uno delle wedding destination più ambite del mondo. Famose sono la regione Marche, la regione Toscana o l’Umbria, l’Emilia-Romagna.

La Tears Wedding Film è il team professionale scelto per catturare i momenti unici del matrimonio di Roberta e Francesco. In una bella giornata di fine giugno abbiamo avuto la fortuna di respirare il profumo di uno stile tipicamente italiano, uno stile che tanto affascina i turisti e la gente locale.

La sala del ristorante Il Falco, in Baia Vallugola, nel comune di Gabicce Mare (Pu) ha ospitato l’elegante ricevimento. Ad un passo dall’acqua, all’interno di una location molto curata e intima, allietati da sapori tradizionali, abbiamo colto, come videografi, ogni singolo momento irripetibile del wedding day di Roberta e Francesco e ci siamo emozionati e divertiti insieme a loro.

CREDITS

Videography / Tears Wedding Film |

Photography / Alberto Ghiddi Fotograf0 |

Dress / Mattioli Sposi |

Venue / Il Falco |

Make Up / Magi |

Hair Stylist / Ottava Meraviglia |

Florals / Profumo di fiori |