// L + L // Il matrimonio in un castello da favola – Montegiove – Fano

Featured Video Play Icon

Sognare un matrimonio all’interno di un castello principesco è un fatto comune, complici le numerose favole che fin da bambini ci hanno raccontato. Il castello rappresenta un luogo suggestivo dove il “Sì, lo voglio” acquisisce  ancora più fascino ed eleganza. Sposarsi in una cornice unica come un castello è sempre più possibile. Questo perché la nostra bella Italia conta innumerevoli location di questo genere. Ci sono diverse ragioni che spingono una coppia di sposi a scegliere questo luogo per coronare il proprio sogno.

Celebrare il matrimonio in un castello colpisce per la sua originalità e soprattutto per la sua spettacolarità! Festeggiare il proprio giorno in un castello vi darà la possibilità  di sentirvi un vero principe e una vera principessa. All’esterno, poi, si potrà usufruire di meravigliosi spazi che riceveranno nel migliore dei modi voi e i vostri ospiti. Per noi videografi di matrimonio è stimolante realizzare i vostri wedding cinema in un ambiente simile. Uno scenario unico, elegante e principesco farà da sfondo al vostro film.

Noi della Tears Wedding Film abbiamo avuto la fortuna di accompagnare Lucia e Lorenzo durante il giorno del loro matrimonio. La coppia ha scelto di coronare il suo sogno in pieno stile, all’interno del Castello di Montegiove che sorge alle porte di Fano. Realizzato tra fine ‘800 ed inizi ‘900 in stile neogotico, è reso inconfondibile dalla suggestiva torre ottagonale che lo sovrasta e svetta tra gli alberi secolari. Vi invitiamo a guardare il wedding cinema di Lucia e Lorenzo e a farvi conquistare dalla bellezza di questi luoghi ricchi di fascino e storia.

CREDITS

Videography / Tears Wedding Film |

Dress / Mattioli Sposi |

Venue / Castello di Montegiove |

Florals / Fiorincanto |

Music & Dj / Marco Bartolucci |