Wedding Drone: video e riprese aeree per il giorno del tuo matrimonio

Il drone è il piccolo apparecchio radiocomandato capace di alzarsi in cielo senza l’utilizzo di un pilota a bordo. In questi ultimi tempi sta dimostrando tutto il suo elevato potenziale. Molto diffuso, infatti, è l’utilizzo di questo apparecchio in cerimonie importanti quali i matrimoni civili e i matrimoni religiosi. 

Ai videografi di matrimonio viene chiesto sempre più spesso di realizzare  reportage matrimoniali anche mediante il supporto di questa moderna tecnologia. Il drone nunziale permette di realizzare fotografie e riprese video in alta qualità ed è capace di supportare l’intero storytelling dell’evento. 

La narrazione di un matrimonio ottenuta mediante l’utilizzo di tale dispositivo utilizza uno stile documentaristico. Tutto ciò che accade nel giorno del vostro matrimonio merita di essere catturato. Il videografo da un tocco cinematografico e romantico in grado di rendere originale il reportage delle vostre nozze. 

Il professionista del settore patentato realizza una narrazione basata sugli istanti irripetibili vissuti dagli sposi.

Ecco perché il drone non dovrebbe mai mancare nel giorno del vostro “sì, lo voglio”.

Grazie ad esso scoprirete angoli nascosti della location scelta, godrete della visione di panorami e paesaggi mozzafiato. Il drone seguirà con cura e con attenzione la sposa in uno dei momenti più emozionanti del matrimonio. Sarà lì, pronto a cogliere il momento in cui, accompagnata dal padre, si accingerà a raggiungere lo sposo. Il drone permetterà di catturare una vista dall’alto quando uscirete della chiesa come marito e moglie. Vi seguirà anche durante la realizzazione del vostro emozionante reportage di nozze.

Il quadricottero è lo strumento più ambito e desiderato dalle coppie, straniere e non, che scelgono di celebrare le loro nozze nel nostro Bel Paese.

Marche, Toscana, Puglia, Umbria e molte altre regioni d’Italia sono luoghi che ben si prestano a tale spettacolarità. Le coppie che optano per un destination wedding desiderano ottenere delle spettacolari riprese dall’alto. Vogliono cogliere il fascino naturalistico del luogo scelto per il loro evento. E questo, per il videografo, rappresenta il momento in cui può dar ampio spazio alla sua creatività e professionalità. 

Il drone è capace di catturare non solo ogni attimo vissuto dalla coppia ma anche l’intero paesaggio a 360°. Per questo si classifica come è uno degli strumenti maggiormente adatti ad occasioni speciali come le nozze. Il lavoro realizzato dal professionista permetterà agli sposi di ottenere delle riprese aeree. Queste ultime saranno affiancate dalle riprese realizzate dagli operatori a terra. Vi permetteranno di ottenere un reportage completo e di rivivere in eterno la giornata da loro vissuta.

Vi ricordiamo però che, per poter utilizzare il drone nel settore del wedding è  necessario essere dei piloti patentati. Bisogna inoltre essere autorizzati ad esercitare tale attività dall’Ente Nazionale dell’Aviazione Civile (ENAC). 

Nel settore del wedding drone il team della Tears Wedding Film si contraddistingue da sempre per l’estrema professionalità e competenza.

I nostri droni sono assicurati. Il personale è composto da operatori altamente qualificati ed autorizzati all’utilizzo dei quadricotteri. Solo per voi i nostri videografi di matrimoni realizzeranno un wedding film nella cornice mozzafiato scelta e filmeranno ogni vostra singola emozione. Le riprese aeree che realizzeremo contribuiranno a rendere ancora più speciale ed indimenticabile la vostra giornata.