// S + G // Villa Miralfiore a Pesaro: la lussuosa cornice del matrimonio di Silvia e Gianmarco – Pesaro – Marche

Featured Video Play Icon

Villa Miralfiore è una nobile dimora di origini antiche collocata all’interno del parco Miralfiore, il polmone verde della città di Pesaro. È una villa privata ed apre le sue porte esclusivamente per la celebrazione di eventi di gran classe. Ampi spazi, viali, giardini, grandi stanze ricoperte di affreschi rendono ancor più preziosa la dimora.

La luxury location ha ospitato le nozze eleganti di Silvia e Gianmarco. Il fascino della Villa, la sua ricca storia e la sua rara bellezza hanno conferito un tocco ancor più ricercato alle nozze. 

Il meraviglioso giardino all’italiana settecentesco è stato adibito per l’occasione a sala ricevimenti grazie all’allestimento di un grande gazebo arricchito di fiori profumati e lampadari pregiati. I numerosi ospiti hanno così potuto gustare la prelibata cena all’aperto, sotto ad un meraviglioso cielo stellato. 

Circondati da fontane, vari tipi di alberi secolari ed una profumatissima agrumaia, Silvia e Gianmarco hanno festeggiato il loro amore in maniera esplosiva. Un coloratissimo e movimentato party, diverse combinazioni di luci ed incredibili scintillii, oltre alla musica e al ritmo coinvolgente di DJ Fabrizio Minuz, hanno animato il loro memorabile luxury wedding. 

Il taglio della torta è stato un momento fortemente carico di emozione. I due sposi, in abiti di una classe estrema, vicino ad un elegante torta nunziale e ad una cascata di luci che ha conferito una romantica atmosfera al momento, hanno aperto il loro cuore di fronte ai loro ospiti. «Non avrei mai potuto desiderare una vita futura senza di te» ha apertamente dichiarato Gianmarco facendo così emozionare la sua bellissima sposa. In verità, non sarebbero servite altre parole per far comprendere tutto l’amore provato da questa coppia. I loro sorrisi erano raggianti e i loro sguardi erano complici. 

La giornata, iniziata con la celebrazione del rito religioso che li ha uniti in matrimonio presso la Chiesa di Santa Maria del Porto a Pesaro, è stata un crescendo di forti emozioni. Gli sposi erano davvero felici e non avrebbero potuto desiderare di più. Hanno vissuto ogni momento speciale in piena serenità e il loro ricevimento romantico, elegante e di classe li ha rispecchiati in tutto. 

Per Silvia e Gianmarco abbiamo realizzato film del matrimonio poetico e sentimentale. Il loro video del matrimonio racconta nel dettaglio l’incredibile giornata vissuta e  descrive tutti i momenti significativi, gioiosi e le emozioni vissute. A loro non possiamo che augurare di vivere innumerevoli giornate felici come questa da poco trascorsa. 

Silvia e Gianmarco… Buona vita insieme dai vostri videografi della Tears Wedding Film.

CREDITS

Videographer / Tears Wedding Film |

Photographer / Alberto Ghiddi Fotografo |

Venue / Villa Miralfiore |

Catering / Sorbini |

Bride and Groom Dress / Ratti Boutique |

Flowers / Giardino di Santa Maria |

Make Up / Harasun |

Hair Stylist / Coralloni Staff |

Music / DJ Fabrizio Minuz |