// S + A // Principe e principessa per un giorno nel Castello di Montegiove – Fano – Marche

Featured Video Play Icon

Quanti di voi sognano o hanno sognato almeno una volta di celebrare il giorno più bello e importante della vita tra le mura di un castello o all’interno di una dimora storica?

Il matrimonio fiabesco è il matrimonio di cui sentiamo parlare fin da bambini ed è per questo che esso rappresenta, nell’immaginario di molti, il matrimonio per eccellenza.  Celebrare le nozze in queste wedding location è molto comune in Italia perché il nostro territorio gode di un’elevata presenza  di simili ambientazioni.

Castelli e dimore offrono la possibilità di celebrare un ricevimento all’interno delle ampie sale addobbate per l’occasione, ricche di decorazioni storiche e arredi eleganti o all’esterno, in ampi giardini circondati da architetture antiche. Molto spesso, nella stagione primaverile ed estiva, sono proprio quest’ultime a fungere da elegante cornice alle tante tavolate disposte, in occasione di pranzi o cene, all’aperto nei vasti giardini delle dimore, creando così un’atmosfera surreale.

Per festeggiare la loro unione in maniera memorabile, Sara e Andrea sono giunti fin dalla Svizzera nella regione Marche. Il loro destination wedding si è svolto durante una bellissima giornata settembrina nella magica cornice del Castello di Montegiove, una prestigiosa e raffinata wedding location situata alle porte di Fano. E’ tra le splendide mura di una delle più belle dimore storiche italiane che Sara e Andrea hanno potuto vivere la loro indimenticabile giornata nei panni di un vero principe e di una vera principessa.

Vi basterà guardare il wedding film realizzato dal nostro team di videografi per essere trasportati dall’atmosfera romantica che si è respirata nel giorno delle nozze di Sara e Andrea. La Tears Wedding Film ha catturato anche in questa occasione la vera essenza dell’amore smisurato provato dalla coppia e la bellezza delle singole emozioni vissute durante un evento così unico e speciale.

Auguriamo a Sara e Andrea di vivere infiniti momenti con la stessa luce negli occhi che hanno avuto durante il giorno delle loro nozze.

CREDITS

Videographer / Tears Wedding Film |

Photographer /  Antonio Carbone Fotografo |

Venue / Castello di Montegiove |

Dress/ La Bussola By Giovenali |

Flowers / Fiorilandia – Asso di Fiori |

Make Up & Hair Stylist / Silvia Serafini |

Dj & Music / Dj Chicco Free Style |