Engagement: ricordo indelebile di momenti unici

Engagement Londra

Oggi vi parliamo di un servizio speciale nato per farvi avere un ricordo indelebile del vostro Matrimonio: il video Engagement.

La diffusione dei Destination Wedding e degli Elopement Wedding, comporta che spesso non tutte le persone che amate possano partecipare al grande giorno o che la vostra città preferita non possa essere lo sfondo del vostro “Yes, I do”.

Oppure, pensate, a come sono romantici i video delle proposte di matrimonio. Un ricordo indelebile del momento in cui l’anello prende forma davanti al vostro sguardo offuscato per l’emozione: il nostro servizio engagement vuole regalarvelo!

Engagement Londra

Vi raccontiamo la storia di Martina e Giacomo, che vivono a Londra da tanti anni. Nonostante ciò, hanno scelto, come location per il loro matrimonio, la loro città di origine: Pesaro. Il desiderio era però di includere anche la città che ha fatto da sfondo ai loro appuntamenti romantici e alla loro vita nel loro grande giorno. E così ci hanno contattato per un video Engagement girato proprio a Londra.

Il servizio Engagement è un servizio prematrimoniale che vuole regalarvi un ricordo indelebile completo. Contattandoci potremo decidere i dettagli di tutto il servizio, perché è un pacchetto su misura che vuole raccontare la vostra storia.

Consigliamo questo servizio a tutte le coppie che:
    • scelgono un Destination Wedding ma non vogliono rinunciare a qualche ricordo girato nella propria città
    • scelgono un Elopement Destination Wedding ma vogliono includere amici e parenti per un momento speciale
    • programmano una proposta di matrimonio, insolita o all’estero, di sicuro indimenticabile
    • si vogliono regalare un weekend fuori prima del matrimonio per arricchire il videoracconto del grande giorno

Engagement Londra

E’ un’ottima idea anche da inoltrare ad amici e parenti per ricordare la data del grande giorno con un Save The Date o per un invito originale lontano dalla classica partecipazione.