// A + M // Un matrimonio di classe, dai gusti eleganti e raffinati in Romagna

Featured Video Play Icon

Alba e Matteo sono due ragazzi innamoratissimi e di una classe estrema che hanno deciso di coronare uno dei sogni più belli della loro vita. Nel giorno del loro matrimonio Alba, bellissima nel suo meraviglioso abito di Atelier Emé, elegante e ricco nei particolari, è entrata in chiesa lasciando senza parole tutti ma soprattutto il suo sposo Matteo. Lui, molto emozionato, l’ha accolta tra le sue braccia con un bellissimo sorriso.

L’unione in matrimonio dei due innamorati è iniziata così. Il loro incontro sull’altare ha colpito nel profondo tutti gli ospiti presenti. Le parole pronunciate dal celebrante, infatti, ne sono la perfetta dimostrazione. “Matteo, hai visto la tua sposa arrivare in chiesa. Ecco, questa è una meraviglia! Uno degli auguri più belli che ti posso fare è che tu la possa guardare così e attendere così per sempre”. Emozioni come queste non possono passare inosservate e costituiscono dei momenti indimenticabili che meritano di essere catturati per sempre.

Il ricevimento di Alba e Matteo ha pienamente rispettato il loro stile elegante e raffinato. Dopo la cerimonia religiosa, celebrata nella graziosa chiesa Alma Mater Admirabilis di Riccione, la coppia ha scelto di realizzare il film del matrimonio nelle bellissime campagne della Romagna.

Alba e Matteo sono una coppia giovane e raggiante, sono amanti della natura e di tutti i colori che da essa ne derivano. Nelle location scelte si sono sentiti in armonia con l’ambiente circostante e questo ha permesso a noi videografi di realizzare un wedding film spontaneo e romantico.

La Romagna offre location uniche e questo grazie alla bellezza del suo mare, alla sua invidiata Riviera e alla presenza di luoghi ricchi di fascino e immersi nel verde incontaminato. Queste sono località scelte sempre più spesso sia dagli sposi che sognano di celebrare un matrimonio di destinazione,  sia da noi videografi di matrimoni proprio grazie ai ricchi scenari che la regione sa offrire.

L’eleganza e la raffinatezza degli sposi Alba e Matteo è stata pienamente rispettata dal tema scelto, dalla ricercatezza floreale che ha contraddistinto le nozze e dalla location scelta per festeggiare il loro amore. L’elegante ricevimento si è svolto presso la location “Villa Malatesta” situata  a Poggio Berni. La Villa gode di una spettacolare posizione sul crinale della collina a pochi chilometri da Rimini e dalle più rinomate località della Riviera Romagnola. Anche in questo caso l’amore e la passione per la natura sono state la cornice perfetta per la festa di Alba e Matteo.

Eleganza, passione e un amore profondo sono state le caratteristiche che hanno reso il matrimonio di Alba e Matteo indimenticabile. E noi della Tears Wedding Film li ringraziamo per averci  reso partecipi della loro giornata perfetta!

CREDITS

Videographer / Tears Wedding Film |

Photographer / Alberto Ghiddi Fotografo |

Venue / Villa Malatesta |

Bride Dress / Atelier Emé |

Bridegroom Dress / Il giardino della sposa |

Flowers / Fioreria Tania e Licia |

Make Up & Hair Stylist / Avangard Look |

Music / Dj Maurino |