// V + J // Semplicità ed eleganza: la favola d’amore di Victoria e Jordi

Featured Video Play Icon

Il matrimonio è un evento della vita tanto atteso e desiderato. É un sogno ricorrente che accompagna ognuno di noi fin da bambino. Quando si trova la persona giusta, con la quale condividere l’intera vita, non si vede l’ora che questo giorno diventi reale e concreto e che venga festeggiato in maniera memorabile. Il nostro lavoro di videografi di matrimoni ci rende fortunati, fortunati perché ci permette di vivere in prima persona i sentimenti di ogni coppia di innamorati e la loro travolgente felicità.

Nella giornata del 15 giugno abbiamo seguito Victoria e Jordi durante il loro giorno tanto atteso, fin dai primissimi e concitati momenti dei preparativi.

Ci piace descrivere questa bellissima coppia tramite una citazione, che secondo noi li rappresenta appieno, di Coco Chanel. La frase, ricorrente anche nei loro segnaposto presenti nella sala ricevimenti, citava le seguenti parole: “La semplicità è la nota fondamentale di ogni vera eleganza”. Victoria e Jordi, semplici e al tempo stesso elegantissimi, hanno dato vita ad festeggiamento da favola. L’evento ha richiamato in ogni dettaglio aspetti dal gusto raffinato e di classe. La wedding planner Monica Sanchioni ha curato con estrema attenzione sia la Chiesa che la location scelta dagli sposi per celebrare il loro amore.

Per coronare il loro sogno, dopo la celebrazione del rito religioso, la scelta di Victoria e Jordi è ricaduta su Villa Piccinetti, una villa situata a Fano con un ampio giardino esterno che affaccia sulla fantastica vista mare.

Dopo la realizzazione del loro reportage di nozze, ad accoglierli in Villa hanno trovato i loro parenti e i loro amici più cari con i quali hanno dato via ad una festa che si è conclusa con uno spettacolo pirotecnico. Un mix di luci e colori nello splendido scenario del mare fanese ha stupito gli ospiti.

Il luogo molto suggestivo, l’ampia sala e il giardino curato nei minimi particolari hanno regalato alla coppia di sposi e agli invitati numerosi momenti speciali. Abbiamo colto ogni attimo significativo di questa giornata colma d’amore e, anche grazie alle riprese aeree ottenute mediante l’utilizzo del drone, abbiamo catturato per gli sposi una visione a 360° di tutto ciò che di bello è accaduto in questa magica serata.

CREDITS

Videographer / Tears Wedding Film |

Photographer / Antonio Carbone Fotografo |

Wedding Planner / Monica Sanchioni – Momy |

Venue / Villa Piccinetti |

Dress / Giorgio Armani |

Flowers / Asso di Fiori |

Hair Stylist / CFC Staff Parrucchieri Unisex |