// D + C // Le Marche: il luogo del “Sì, lo voglio” per il destination wedding di Dongmei e Cristiano

Featured Video Play Icon

Il bel paese è il luogo prediletto per la celebrazione dei destination weddings. In Italia, infatti, non si viene solo in vacanza ma si viene anche per vivere i momenti più importanti e significativi.

Il destination wedding è molto più di un matrimonio: è una vacanza, è un viaggio di nozze fatto in anticipo in un luogo magico. Il luogo scelto per il grande evento assume per la coppia un significato e un valore profondo da trasmettere a tutti gli invitati.

Il destination wedding, inoltre, è un regalo che gli sposi fanno a loro stessi e ai loro invitati. Il “Sì, lo voglio” e la scoperta di una nuova località regalerà agli ospiti una duplice emozione. Ogni viaggio è una fonte di ricchezza e viaggiare è il modo migliore di aprirsi e conoscere nuovi mondi. 

L’Italia è piena di luoghi belli e la nuova tendenza dei destination e luxury weddings sta coinvolgendo sempre di più anche la nostra bellissima regione. Le Marche regalano uno scenario unico grazie alla presenza del famoso mare cristallino, delle immense e incontaminate vallate e dei borghi antichi e ricchi di storia.

Dongmei e Cristiano sono una bellissima coppia proveniente dalla Cina che abbiamo avuto il piacere di seguire nel giorno delle loro nozze come loro videografi. Gli sposi, accompagnanti dai parenti e amici più stretti, hanno affrontato il lungo viaggio che ha permesso loro di realizzare il sogno di diventare marito e moglie. 

Dongmei e Cristiano hanno celebrato il matrimonio a Villa Cattani Stuart. La Villa è una delle dimore storiche più celebri della provincia di Pesaro e Urbino e delle Marche ed è, da sempre, una delle location più gettonate per la celebrazione del destination weddings.

Questa splendida villa seicentesca, inserita nella cornice delle colline marchigiane e circondata da un paesaggio incantevole, è il luogo ideale per un ricevimento nunziale magico. Gli spazi interni della villa ne testimoniano l’origine nobiliare che ben si presta, dunque, alla celebrazione di un matrimonio di estrema classe ed eleganza. 

Tutti i decori presenti, le importanti opere d’arte e le ampie pareti affrescate contribuiscono ad offrire un’ambientazione da favola. 

All’interno di Villa Cattani Stuart gli sposi Dongmei e Cristiano, emozionatissimi, hanno vissuto tutti i momenti che hanno preceduto e succeduto il loro romantico “Sì, lo voglio”. 

Con loro abbiamo avuto la fortuna di ispezionare la location qualche giorno prima delle nozze e con loro abbiamo scoperto le zone, i luoghi e le potenzialità della bellissima Villa Cattani Stuart.

Ville come queste, presenti nella suggestiva regione Marche, vi ospiteranno nei giorni che precedono il vostro matrimonio di destinazione, facendovi vivere dei momenti speciali come quelli vissuti da Dongmei e Cristiano durante il loro sogno d’amore.

CREDITS

Videographer / Tears Wedding Film |

Photographer / Antonio Carbone Fotografo |

Venue / Villa Cattani Stuart |

Catering / Piccolo Mondo |

Wedding Planner / Ida Romano |

Wedding Invitation / Il Signor Bianconiglio |

Flowers / Asso di fiori |

Hair Stylist / Andrea Campisi |

Music / Ban Ensemble ; Ultrasound Wedding |