// C + E // Da Roma a Torre di Palme: il matrimonio di destinazione di Chiara ed Emanuele – Marche – Italia

Featured Video Play Icon

Chiara ed Emanuele sono giunti da Roma per festeggiare, in maniera eccellente, un matrimonio classico e di gran gusto. Come meta per il loro destination wedding hanno scelto le Marche e, più precisamente, una località (Torre di Palme) situata in provincia di Fermo per la celebrazione del rito religioso ed una (Montefiore dell’Aso) situata in provincia di Ascoli Piceno per i festeggiamenti ed il ricevimento.

Il matrimonio rappresenta per tutti uno dei momenti più attesi e desiderati poiché esso si afferma come il rito di passaggio per eccellenza che sancisce la nascita di una nuova famiglia. 

Ogni destination wedding, poi, è un regalo per sé e per gli altri. Partecipare ad un matrimonio di destinazione permette di vivere e di far vivere tanti momenti significativi e di assistere ad immagini e scenari mozzafiato. 

Chiara ed Emanuele sono una coppia giovane ed energica. Lei è una sposa bellissima e nel giorno delle sue nozze ha indossato un abito elegante firmato Atelier Emé, mentre lui è apparso fin da subito uno sposo innamoratissimo ed emozionatissimo. I due ragazzi ci hanno conquistati fin dal primo momento grazie alle loro personalità. 

Un tocco unico e personale ha reso originali le nozze di Chiara ed Emanuele. 

Un pomeriggio di fine luglio, il sogno di celebrare un matrimonio di destinazione è diventato realtà e i due hanno avuto la fortuna di vivere questa giornata indimenticabile circondati dagli affetti più stretti. Amici e parenti giunti nelle Marche per il lieto evento hanno avuto modo di scoprire nuovi luoghi ricchi di fascino e di bellezze naturalistiche e di vivere, tutti insieme, una giornata gioiosa e divertente. 

Il ristorante Dea Flora è il luogo che ha ospitato le nozze di destinazione di Chiara ed Emanuele. Dea Flora è un luogo magico e caratteristico. È una wedding location che ben si presta alla celebrazione di un destination wedding. La sala ricevimenti, infatti, è immersa fra le verdi colline di Ascoli Piceno e i sentieri che conducono alle famose spiagge della riviera marchigiana.

Il destination wedding della giovane coppia romana è stato dinamico, allegro, frizzante e pieno di energia. I festeggiamenti hanno rispecchiato appieno la personalità degli sposi. Chiara ed Emanuele desideravano regalare ai loro ospiti una cena conviviale all’aperto e per questo motivo hanno scelto un allestimento originale, perfettamente al passo con le mode del momento. 

Una delle tendenze degli ultimi anni, infatti, è quella di allestire il tavolo imperiale. Quest’ultimo permette di manifestare pienamente la gioia dello stare felicemente insieme. Gli sposi hanno fatto accomodare in un’unica tavolata e sotto un magico cielo stellato tutti i loro ospiti. La bellezza del tavolo imperiale sta proprio nell’effetto scenografico che si viene a creare poiché dona un tocco di classe a tutto il ricevimento.

Per noi della Tears Wedding Film è un onore, ed un emozione,  contribuire alla realizzazione del sogno di ogni bellissima coppia di innamorati. 

Auguriamo ai nostri sposi Chiara ed Emanuele una lunga vita matrimoniale piena d’amore e felicità.

CREDITS

Videographer / Tears Wedding Film |

Photographer /  Francesca Bianchelli |

Venue / Dea Flora Restaurant & Relax |

Wedding Planner / Loving Marche Wedding |

Bride Dress / Atelier Emé |

Groom Dress / Sartoria Cardona |

Bride Shoes / Le Silla |

Stationery / Officinegm Graphic & Design |

Flowers / Andrea Duca Floral Design |

Make Up and Hair Stylist / Giorgia Bertoldi Make up and Hair Stylist |

Music / Gli amici dello Zio Pecos |