// E + A // Il luxury wedding di Eva e Andrea in Villa Piccinetti – Fano – Marche – Italia

Featured Video Play Icon

In una meravigliosa giornata di fine agosto, ricca di momenti gioiosi e commuoventi, Eva e Andrea si sono uniti in matrimonio. Con questo passo importante gli sposi hanno deciso di percorrere un meraviglioso cammino insieme, un cammino costruito con tanto amore e con tanta complicità.

Quello a cui abbiamo assistito come loro team di videografi è stato un matrimonio che si è contraddistinto per la sua perfezione.

Eva e Andrea in questa giornata speciale hanno esaudito il loro desiderio: festeggiare il loro grande amore con un wedding day da favola, incantevole e spettacolare. 

Dettagli di gran classe ed estrema bellezza hanno allietato i festeggiamenti che si sono tenuti in una location esclusiva degna di celebrazioni di alto livello proprio come quella di Eva e Andrea. 

Situata sulla cima di una collina tra Pesaro e Fano, Villa Piccinetti è la wedding location scelta grazie alla sua posizione privilegiata. La Villa regala una vista preziosa grazie alla presenza del mare che la circonda interamente. 

L’unione di queste caratteristiche ha fatto in modo che l’ambiente fosse in perfetta sintonia con la personalità di Eva e Andrea e con il ricevimento romantico ed indimenticabile. 

Un esperto team di wedding planners ha affiancato gli sposi nelle scelte, curando nei dettagli la realizzazione del “Sì, lo voglio” di Eva e Andrea. 

Le nozze sono state celebrate con un rito civile proprio nell’ampio giardino di Villa Piccinetti. A far da cornice a questo momento memorabile c’erano solamente l’azzurro del mare, l’eleganza degli allestimenti e le romantiche e calde nuance dei toni del bianco e del rosa. 

Gli ospiti hanno potuto godere di un ricevimento esclusivo, della cura dei dettagli e di una vista mozzafiato: la natura incontaminata da una parte e un evento estremamente raffinato dall’altra hanno fatto emozionare tutti i presenti.

La giornata perfetta di Eva e Andrea si è conclusa con un finale degno dei festeggiamenti. Lo spettacolo pirotecnico curato da Pyroitaly ha animato il cielo con luci e colori, illuminandolo a giorno. La magia del momento del taglio della torta, accompagnato da scenici effetti speciali sprigionati in aria, ha lasciato a bocca aperta e col naso all’insù per lungo tempo tutti i presenti. 

Il matrimonio di Eva e Andrea è stato un susseguirsi di momenti felici e ricorderemo per sempre la magia della loro giornata speciale vissuta insieme e a pieno, emozione dopo emozione.

CREDITS

Videographer / Tears Wedding Film |

Photographer /  Alberto Ghiddi Fotografo |

Wedding Planner / Matteo Zannini – Elisa Magnaterra – Monica Margaretini |

Venue / Villa Piccinetti |

Bride Dress/ Mattioli Sposi |

Groom Dress / Luca Paolo Rossi |

Flowers / Luciano Latini |

Make Up / Lucia Orazi |

Dj & Music / Ultrasound Wedding |

Fireworks / Pyroitaly |