Elopement Wedding in Toscana: Sarah e Thomas

 

Oggi vi raccontiamo l’emozionante storia di Sarah e Thomas, una coppia irlandese che ha deciso di coronare il proprio sogno con un Elopement Wedding in Toscana.

Sarah e Thomas, sono una coppia da sempre, sono fidanzati da più di 10 anni. Sono due ragazzi riservati e che amano vivere le emozioni. Sognano il loro “Si” da un anno, e questo periodo di emergenza sanitaria non li ha scoraggiati, ma hanno cercato una soluzione per coronare il loro sogno.

Loro hanno scelto un Elopement Wedding in Toscana, un matrimonio che rispecchia a pieno il loro carattere. Ci hanno contattati sotto consiglio della loro Wedding Planner, InTuscanyWedding , per catturare le emozioni di questo giorno unico.

Questo tipo di matrimonio è perfetto per i Destination Wedding nonostante il Covid, perché prevede un numero ristretto di invitati, e spesso, come in questo caso, è una fuga d’amore solo degli sposi. E’ un matrimonio emozionante e molto intimo e riservato.

Le immagini di questo Elopement Wedding trasmettono emozioni uniche, che noi, insieme alla sensibilità della fotografa Daniela Nizzoli, amante come noi dei Destination Wedding, siamo riusciti a catturare. Durante tutta la giornata, noi insieme agli altri professionisti del settore,  abbiamo accompagnato Sarah e Thomas per immortalare ogni momento e regalare un ricordo unico.

Ci teniamo a sottolineare che Elopement Wedding è sinonimo di matrimonio intimo ed esclusivo, ma assolutamente non di poca cura nei dettagli. Questa coppia irlandese, infatti, si è circondata di esperti di wedding style per avere un giorno indimenticabile e con tanta attenzione ai dettagli.

La Wedding planner, InTuscanyWedding, esperta dei Destination Wedding in Toscana, si è occupata dell’organizzazione di questo grande giorno coordinando tutta la squadra per un evento indimenticabile:

Planning & Design @in_tuscany_wedding
Photographer @danielanizzoliphotography @weddingtuscanyphotopgrapher
Venue @villabarberino
Flower @stiatti_fiori_
Bridal Dress @lesposedimori @musebyberta
Men’s suite @lesposedimori
Stationery @chiaramadastudio
Make & Hair @suely_hair_makeup
Jewellery @paolopenko
Videomaker @tearsweddingfilm
Setting & Decor @self_party

La cura ai dettagli, dagli addobbi floreali ai vestiti, dal trucco ai gioielli, è una caratteristica degli Elopement Wedding. Uno stile intimo e curato, semplice e che lascia spazio alle emozioni che fanno da protagoniste.

Grazie a Sarah e Thomas per averci scelto per la realizzazione del loro Destination Wedding da sogno.