// S + D // Un matrimonio magico tra dichiarazioni d’amore e momenti felici

Featured Video Play Icon

“E adesso puoi baciare la sposa.” É con un bacio sentito e tanto atteso che inizia ufficialmente la vita da marito e moglie di Silvia e Diego. La cerimonia religiosa che li ha uniti in matrimonio si è celebrata, alla presenza di tutti gli affetti più cari, nella Chiesa di San Pietro in Calibano a Villa Fastiggi (in provincia di Pesaro Urbino). 

Silvia e Diego non hanno smesso di sorprenderci nel giorno delle loro nozze. Nel corso della giornata i ragazzi hanno dichiarato più e più volte il loro profondo sentimento. 

Siamo rimasti molto colpiti da un gesto che lo sposo ha fatto nei confronti della sua sposa. Dopo il rito religioso e durante le riprese del wedding film, Diego ha voluto manifestare tutto il suo profondo amore nei confronti di Silvia. Si è inginocchiato e le ha fatto nuovamente una dichiarazione d’amore. Il momento magico è culminato con la consegna di un dono prezioso: un anello con una perla. 

Gli anelli con perle sono un simbolo di sicurezza ed energia. Bianche, pure e perfette: innumerevoli sono i miti e i significati attribuiti ad lesse, anche se tra le credenze diffuse in ogni parte del mondo vi è sempre un rimando a un’origine divina e magica di questo gioiello. Quello di Diego, nei confronti di Silvia, è stato un gesto significativo, profondo ed inaspettato perché ha sorpreso tutti, in primis la sua Silvia. 

Ogni coppia spera che la propria giornata speciale sia perfetta e per ognuna di essa arriva il momento di progettare tutto il ricevimento nei minimi particolari. 

Come location del loro matrimonio gli sposi hanno scelto Villa La Cerbara. La Villa rappresenta uno dei luoghi del territorio marchigiano maggiormente gettonato per questo tipo di celebrazioni. Chi sceglie di festeggiare il giorno del proprio matrimonio in questi ambienti lo fa sicuramente perché è mosso da un profondo amore per la natura e per il mare della riviera adriatica. 

La regione Marche è una delle regioni italiane in grado di offrire nello stesso momento e in un unico luogo due scenari differenti e mozzafiato e di regalare una vista panoramica. 

Noi, in quanto team di videografi di matrimoni, non facciamo che godere dei panorami che le nostre regioni sanno offrirci e che permettono di realizzare dei Destination Wedding esemplari. È per questo motivo che ci piace cogliere al meglio ogni piccola sfaccettatura al fine di realizzare un vero e proprio film del matrimonio che sia al tempo stesso emozionante e scenico.

Facciamo i nostri migliori auguri a Silvia e Diego. Ringraziamo questa splendida coppia per averci fatto vivere una giornata felice al loro fianco.

CREDITS

Videographer / Tears Wedding Film |

Photographer / Antonio Carbone Fotografo |

Venue / Villa La Cerbara |

Bride and Groom Dress / Il Giardino della Sposa |

Flowers / Garden Plan ; L’Orchidea |

Make Up / Lips Make Up |

Hair Stylist / Alice nel Paese delle Meraviglie |