Destination wedding videographer in Lake Como

Destination wedding videographer in Lake Como

Noi videographer di Tears Wedding Film, oggi vi proponiamo un luogo per un Destination wedding molto speciale: il Lago di Como (Lake Como).
Una fuga romantica cullati dalle acque del lago, circondati di piante esotiche e fiori colorati?
O una vista mozzafiato da un promontorio boscoso a settecento metri sopra il livello del mare che precipita nel blu?


Scavato tra le catene delle pre-Alpi, il lago di Como ci offre degli scorci che ricordano i fiordi Norvegesi.
Oltre ad avere una ricchissima storia di personaggi illustri, da Foscolo a Churchill, il territorio del lago offre panorami e cittadine mozzafiato come Colico, Lecco e Como.

Il lago di Como, con la sua caratteristica forma ad Y, è uno dei laghi italiani più conosciuti del mondo.
Ville trasformate in Grand Hotel e residenze estive di famose celebrities, il lago è rinomato per la sua tranquillità e bellezza.
Quest’area ha un potenziale infinito, i suoi giardini all’italiana e le sue ville, famose in tutto il mondo per essere state anche set di film molto importanti, popolano il territorio in una vastità di scenari e possibilità differenti.
Dal lago al promontorio, ogni zona è un gioiello unico per panorami e location.

Ecco alcune location che noi videographer di Tears wedding abbiamo selezionato per voi:

Un Destination wedding nei pittoreschi e caratteristici paesi che si affacciano sulle acque del lago, con ville e splendidi giardini.


Como Lake è una location perfetta per un video unico del vostro Destination Wedding, e noi videographer di Tears wedding lo esalteremo al meglio per regalarvi un ricordo magico.
Vedi e immortala il lago in tutto il suo splendore con il nostro servizio Drone, per rendere ancora più incredibile il tuo video matrimoniale.