Elopement Wedding a Positano

Featured Video Play Icon

Oggi parliamo di una moda che sta sempre più prendendo piede anche qui da noi, l’ Elopement Wedding a Positano.
Se il vostro ideale di nozze a Positano, non si discosta troppo da un evento intimo ed estremamente curato in ogni dettaglio, l’Elopement Wedding con noi di Tears Wedding fa al caso vostro.

Nonostante in Italia siamo abituati a matrimoni sfarzosi e con tanti invitati ultimamente le tendenze stanno cambiando.
Recentemente, sono sempre di più le coppie che decidono di sposarsi con una cerimonia riservata, invitando solo le persone più care, specialmente nel settore dei Destination Wedding.

Per realizzare un matrimonio intimo e speciale, non è necessario necessariamente spedire un numero esagerato di partecipazioni. Oggi si cominciano ad abbandonare le convenzioni ea dare la priorità a ciò che si vuole davvero.

L’Italia e le sue mille sfaccettature si prestano perfettamente a questa nuova tendenza. Una delle zone più richieste per festeggiare il proprio matrimonio intimo è la costiera amalfitana.

Positano è una delle mete più suggestive e frequentate non solo della  costiera amalfitana ma di tutta Italia, ed è decisamente il luogo perfetto per un Elopement Wedding. Questo comune in provincia di Salerno richiama ogni anno in Campania migliaia di turisti e visitatori, offrendo attrazioni, mare, shopping e un’ottima gastronomia locale come in nessun altro luogo.

La costiera amalfitana con la sua ricchezza e per le sue proposte è in grado di accontentare tutti i gusti.
La magnifica città verticale della costiera amalfitana, le numerose e bellissime spiagge, le grotte ei sentieri mozzafiato sono solo alcune delle bellezze che rendono questa città unica nel suo genere.

Positano offre tantissime Location perfette per un Elopement Wedding da favola.
Con noi di Videografi di Tears Wedding Film potrai fermare nel tempo questa magnifica giornata.

Una brezza leggera che accarezza il vestito, le onde del mare che si infrangono sugli scogli, circondata da persone che si prendono cura mentre il tuo sposo esclama il suo “Lo voglio”.
No, non è lo scenario di un film, ma è un matrimonio d’amore , e tu?
Cosa aspetti ad organizzare il tuo con noi di Tears Wedding ?