Anne-Claire e Michele: un Destination Wedding Italo-Francese

In questo anno così difficile per i matrimoni, vogliamo raccontarvi una storia romantica a lieto fine. Vogliamo farvi rivivere insieme a noi, il romantico Destination Wedding in Italy di Michele e Anne-Claire.

Michele e Anne-Claire sono una coppia ItaloFrancese e hanno deciso di coronare il loro amore in Italia con un Destination Wedding.

Come cornice per questo giorno così speciale hanno scelto Villa Boccabianca, una bellissima location nelle Marche. Si sono affidati a professionisti del settore per quanto riguarda il catering, scegliendo Top Catering, e le fotografie, affidandosi all’esperienza e alla professionalità di Alberto Ghiddi e Marco Lani.

Una giornata meravigliosa tra sorrisi, abbracci e complicità per ricordare a tutti che l’amore trionfa sempre.

Adoriamo i Destination Wedding perché sono sempre un mix di culture ed usanze, lingue diverse che si intrecciano per creare delle promesse d’amore uniche. Lo stupore degli invitati nello scoprire le magnifiche location italiane e nell’assaggiare i nostri piatti tipici.

I Destination Wedding in Italy sono possibili nonostante l’emergenza sanitaria. L’Italia offre cornici meravigliose per coronare il proprio amore e noi, in questi mesi, siamo andati per voi alla scoperta delle Ville più belle tra Marche, Toscana ed Umbria, per essere pronti a regalarvi il vostro Destination Wedding in Italy da sogno.

Grazie ad Anne-Claire e Michele per aver creduto nel loro sogno e per averci scelto per una delle giornate più importanti della loro vita.