// E + M // Wedding in Borgo Lanciano – Castelraimondo (MC)

Featured Video Play Icon

E’ raro vivere momenti come quelli che Elisa e Manuel hanno saputo donare nel giorno del loro matrimonio. Assistere all’unione di Elisa e Manuel come loro videografi di matrimonio ha suscitato in noi un’emozione che è difficile spiegare a parole. Con la loro dolcezza, la loro solarità, la loro rara complicità ci hanno profondamente colpito. Non capita spesso di incontrare due persone come loro. Questo lo si evince anche dalle parole di stima che i loro amici hanno pronunciato durante il loro rito civile.

Abbiamo assistito e filmato un rito originale, quello dell’unione della sabbia colorata come metafora dell’unione di due persone innamorate. Elisa e Manuel sposandosi hanno deciso di diventare una sola entità inseparabile. Hanno deciso di compiere questo passo importante in una location in grado di togliere il fiato. Il rito del matrimonio e la sua celebrazione sono avvenuti a Borgo Lanciano, un relais situato in provincia di Macerata, nel cuore delle Marche e circondato dalle colline, dal castello di Lanciano e dai Monti Sibillini.

Trovandoci in questa località abbiamo avuto modo di girare alcune scene del wedding film di Elisa e Manuel nei pressi del Lago di Fiastra. Il lago artificiale che, grazie alle sue acque limpidissime, offre una vista capace di togliere il fiato. Costituisce una meta ambita per la celebrazione dei destination weddings. Volete vedere con i vostri occhi di quale bellezza naturale, e marchigiana, stiamo parlando? Guardate il nostro wedding film!

CREDITS

Videography / Tears Wedding Film |

Dress / Delsa Sposi |

Venue / Borgo Lanciano |

Make Up / Artesticamente di Margherita Grifantini |

Florals / Valentina + Valentina |