// S + A // Il matrimonio di Silvia e Antonio: l’inizio di una nuova favola

Featured Video Play Icon

Una favola romantica. È questo quello hanno vissuto Silvia e Antonio prima, durante e dopo il meraviglioso giorno del loro “Sì, lo voglio”. Come data per coronare uno dei loro sogni i ragazzi hanno scelto il 21 giugno 2019. Come location, invece, Villa La Cerbara.

Siamo nella regione Marche e più precisamente nel cuore della provincia di Pesaro e Urbino, perfettamente a metà strada tra il mare e le colline. Questo è stato l’unico scenario che ha costituito la cornice della giornata ed è qui che la coppia ha vissuto dei momenti regali. 

Silvia e Antonio hanno compiuto un passo importante, scegliendo di portare la loro favola d’amore ad un livello superiore fatto di consapevolezze, condivisione e gioia. La loro unione in matrimonio è stata frizzante e piena di momenti felici vissuti con spensieratezza.

Antonio ha atteso la sua Silvia nell’ampio giardino, immerso nelle colline marchigiane, di Villa La Cerbara. L’ampio spazio verde della location è stato adibito, per la speciale occasione, in una splendida sala all’aperto all’interno della quale si sono celebrate le nozze della giovanissima coppia. 

La location ha pienamente rispecchiato il carattere e i gusti di Silvia e Antonio.  Grandi archi fioriti, banchi e sgabelli bianchi, originali composizioni floreali bianche e blu hanno animato l’ambiente, rendendolo accogliente e romantico, perfetto per ospitare l’evento tanto atteso.

Silvia ha raggiunto Antonio accompagnata da suo padre e da sette bellissime damigelle in abito blu che hanno sostenuto e condiviso tutta la gioia della loro carissima amica. 

Nel giardino di Villa La Cerbara abbiamo assistito ad un rito civile che ha visto la partecipazione delle persone care alla coppia di innamorati. I numerosi interventi, tra cui quello del loro caro amico che li ha fatti incontrare ed innamorare, hanno reso unica una giornata caratterizzata da confidenze e dichiarazioni d’amore. 

Dopo i preparativi ed un emozionate matrimonio civile all’aperto, i bellissimi paesaggi caratterizzati da verdi colline e da un mare cristallino hanno fatto da cornice al reportage videografico di Silvia e Antonio. Le riprese hanno colto tutto il profondo sentimento che lega da anni la coppia. 

Tears Wedding Film augura a loro di continuare a guardarsi con gli stessi occhi innamorati e felici per tutta la vita!

CREDITS

Videographer / Tears Wedding Film |

Photographer / Antonio Carbone Fotografo |

Venue / Villa La Cerbara |

Bride and Groom Dress / Mattioli Sposi |

Flowers / Fiorilandia |

Make Up / Eva Garden |

Music / Mattioli DJ |

Special Effect / Vamify |