// E + D // Il matrimonio di Elena e Daniele: un romantico giorno tra campi di lavanda e antichi borghi

Featured Video Play Icon

Nell’entroterra delle Marche è possibile incontrare, nel periodo della fioritura, immensi campi di lavanda dal forte impatto scenografico. Il profumo è meraviglioso, tutto assume un tocco provenzale e ogni attimo diventa ancor più romantico e prezioso. Cornici come queste regalano momenti unici da ricordare. 

Nel nostro bellissimo territorio è possibile trovare numerosi itinerari simili, pronti a fare da sfondo al vostro reportage di nozze. Zone come questa costituiscono le mete gettonate per la celebrazione dei destination weddings più belli. Anche Elena e Daniele non hanno saputo resistere a tanta bellezza e molte delle scene del loro wedding film sono state girate proprio in questa bellissima e profumata cornice.

Elena e Daniele sono due ragazzi amanti delle tradizioni e del romanticismo; il rito religioso è stato celebrato nella chiesa di Santa Giustina a Mondolfo e da lì ci siamo spostati per i festeggiamenti nella città di Corinaldo (AN). Siamo stati ospiti di una bellissima wedding location. Cantina Langelina non è solo un luogo che ospita numerosi matrimoni, ma anche una grande e conosciuta tenuta vinicola situata in uno dei borghi più belli d’Italia. L’ampia terrazza panoramica con vista, poi, non fa che affascinare chiunque metta piede in questo luogo.

Cantina Langelina ha ospitato in maniera eccellente le nozze di Elena e Daniele all’interno di un ambiente esclusivo. Il loro real wedding è stato passionale, energetico. L’attenzione e la minuziosa cura dei preparativi e dei dettagli hanno dato vita ad un matrimonio originale. Il momento più romantico e suggestivo, cioè il taglio della torta nunziale, e le divertenti danze al tramonto a bordo piscina hanno rappresentato la giusta conclusione di una giornata indimenticabile per Elena e Daniele.

Incontrare una nuova coppia rappresenta per noi della Tears Wedding Film un momento significativo. Quando una di esse affida nelle nostre mani la realizzazione del ricordo del giorno più importante della loro vita noi non possiamo che sentirci emozionati. Trasmettiamo attraverso le nostre riprese proprio queste forti emozioni perché ogni incontro e conoscenza permette a noi videografi di entrare in empatia con gli sposi. Ci consente di provare le loro forti sensazioni, conoscere i loro sentimenti più profondi e i loro stati d’animo.

Ad Elena e Davide non possiamo che augurare un cammino lungo, brillante e felice da vivere insieme, mano nella mano. 

CREDITS

Videographer / Tears Wedding Film |

Venue / Cantina Langelina |

Bride and Groom Dress / Sguardi |

Flowers / Asso di fiori |

Make Up / Douglas |

Music / Clarissa Vichi |

DJ / Marco Santelli |