The Wedding Connection // Promotional Video // Marche // Borgo Lanciano

Featured Video Play Icon

Il 13 marzo 2019 circa 150 professionisti del mondo del Wedding si sono incontrati a Castelraimondo (Mc). La bellissima cornice del Relais Borgo Lanciano ha ospitato gli ospiti provenienti da ogni parte d’Italia. Il nome dell’evento è stato “The Wedding Connection – Let’s start together”. Quest’ultimo è nato proprio dal forte desiderio comune di creare un “punto zero” da cui partire. Questo grazie alla condivisione di esperienze e conoscenze maturate nel tempo durante la propria attività.

I promotori del primo meet-up riservato ai professionisti del settore sono stati Lorella Beretta, Anita De Sipio, Rita Dell’Omo, Stefano Pinto e Anita Galafate.

L’evento è nato con l’obiettivo di instaurare e consolidare le relazioni tra i partecipanti, non solo dal punto di vista meramente umano, ma anche in funzione del lavoro che gli stessi svolgono. “The Wedding Connection – Let’s start together” ha dato finalmente il via alla prima Rete nazionale. Una rete inesistente in Italia fino al 13 marzo e capace di mettere assieme, in maniera costruttiva, tutti professionisti del settore Wedding.

Avere la possibilità di condividere le idee con dei grandi professionisti e fare il punto della situazione non può che rappresentare un fattore positivo. Solamente facendo rete ci si può proporre sul mercato in maniera più forte, decisa e convincente.

A Borgo Lanciano, durante la giornata del The Wedding Connection, si sono tenuti numerosi tavoli di confronto. Durante questi tutti gli operatori hanno messo in comune le loro esperienze, i loro punti di vista ed hanno ampiamente discusso su di essi.

Non ci sono dubbi sulla buona riuscita del primo meet-up: è stato un gran successo ed ha soddisfatto le aspettative di coloro che ne hanno preso parte con entusiasmo. L’evento ha rappresentato il primo importante e rivoluzionario passo di un lungo cammino da compiere tutti insieme allo scopo di crescere ulteriormente in termini di conoscenze e contatti.

A Stefano Pinto, indimenticabile professionista che con le sue idee e la sua creatività ha saputo rinnovare il mondo del Wedding.