// C + S // Tradizione e romanticismo: il sogno d’amore di Chiara e Simone

Featured Video Play Icon

Petali bianchi e palloncini colorati lasciati liberi di volare sulle verdi colline marchigiane. Loro, giovani e belli, ma innamorati da sempre! Un insieme di particolari ed innumerevoli emozioni che gli sposi Chiara e Simone ricorderanno in eterno. 

In una domenica speciale, alla presenza di parenti ed amici più stretti, i due giovanissimi hanno pronunciato la loro promessa di amore eterno emozionando davvero tutti. Per il loro matrimonio hanno deciso di rispettare le tradizioni e il  “sì, lo voglio” è avvenuto all’interno della bellissima chiesa dello Spirito Santo a San Giorgio.

Uno dei tanti momenti che ha colpito noi videografi del loro matrimonio è stata l’entrata in chiesa di Chiara, bellissima nel suo abito da sposa. In quell’attimo abbiamo colto lo sguardo e gli occhi lucidi di Simone. Non dimenticheremo mai quel suo sguardo emozionato. In quel momento abbiamo compreso ancor di più quanto amore lui provi per la persona della sua vita. 

Dopo lo scambio delle promesse, i festeggiamenti si sono spostati nel ristorante “Cascina delle Rose” a Sant’Ippolito. Anche qui i momenti speciali non sono certamente mancati.

Immensa è stata la gioia vissuta durante i festeggiamenti. “Cascina delle Rose” ha dato vita ai desideri più profondi degli sposi. La natura, i suoi colori e l’atmosfera magica della Cascina sono stati la cornice perfetta di quest’evento. 

Il desiderio degli sposi era quello di vivere una giornata che li rappresentasse appieno e questo sogno è stato esaudito della wedding planner Susi Cecconi che con dedizione ha curato ogni particolare. 

La Tears Wedding Film ha colto con destrezza tutte le sfumature più affascinanti, i momenti più significativi e le innumerevoli emozioni vissute. Il nostro lavoro da videografi ha contribuito a rendere ancor più indimenticabile la giornata di Chiara e Simone. Loro sono una coppia speciale che porteremo sempre nel cuore.

CREDITS

Videographer / Tears Wedding Film |

Photographer / Alberto Ghiddi Fotografo e Marco Lani |

Venue / Cascina delle Rose |

Wedding Planner / Cecconi Eventi |

Dress Bride / Mattioli Sposi |

Dress Bridegroom / XXI Secolo |

Flowers / Asso di Fiori |

Hair Stylist / Napi 80 |