// S + L // Il matrimonio di Silvia e Luca: rosso e bianco sono i colori dominanti

Featured Video Play Icon
“Io e te stiamo scrivendo le pagine più belle della nostra vita; a partire da oggi ce ne saranno infinite, tutte bianche, da scrivere insieme”. È con queste parole piene di amore che è iniziata la giornata indimenticabile di Silvia e Luca.  Il 25 maggio la coppia si è unita in matrimonio nella chiesa di S. Agostino a Pesaro, una chiesa imponente, costruita in stile romantico e con all’interno numerose e pregiate opere d’arte.
Per tutti il giorno delle nozze non rappresenta un punto di arrivo, ma un punto d’inizio poiché costituisce il momento in cui viene dato ufficialmente il via ad una delle fasi più gioiose della vita di una coppia.
Il matrimonio di Silvia e Luca è stato dominato dai colori rosso e bianco. Questi colori rappresentano un connubio cromatico molto affascinante ed in questo caso non hanno fatto che rivelare pienamente la personalità degli sposi.
Il rosso è il colore dell’amore terreno e spirituale e della passione. È il colore più vivace e rappresenta il calore e l’ energia. Il rosso è il colore che più di tutti attira l’attenzione, in quanto dotato di una naturale forza comunicativa. Il bianco, invece, evoca la pace, la purezza e la calma. Queste due tonalità creano un dualismo di forte impatto visivo che difficilmente viene dimenticato.
Questa serie di elementi hanno costituito l’ispirazione perfetta per l’organizzazione delle nozze di Silvia e Luca ed  hanno reso i loro look nuziali perfetti.
Quello di Silvia e Luca è stato un matrimonio esplosivo. Silvia ha fatto il suo trionfale ingresso in chiesa col suo bouquet di rose rosse e accompagnata dalle sue amiche più care vestite con abiti di questo stesso colore. Lì ha trovato il suo Luca che in trepidante attesa non aspettava che lei per dare inizio alla loro favola.
Questi aspetti hanno fatto venire fuori la forte personalità degli sposi, ma quest’ultima si è rivelata anche durante le riprese del loro wedding film. Abbiamo avuto la fortuna di immortalare i due neo sposi in una ambientazione unica.
Abbiamo girato le scene del wedding film di Silvia e Luca all’interno delle caratteristiche vigne marchigiane, circondati delle bellezze naturalistiche e dei beni culturali del Parco regionale naturale San Bartolo (in Provincia di Pesaro e Urbino).
Il Parco, che è molto famoso nel territorio nazionale, costituisce una delle quattro riserve della Regione Marche.  Realizzare un servizio videografico all’interno di questi luoghi affascinanti è, per noi videografi di matrimonio, sempre molto stimolante e permette di  ottenere un film del matrimonio eternamente suggestivo.
La gioia provata da Silvia e Luca è stata trasmessa a tutti i presenti  ed anche a noi. La presenza e l’affetto di tutte le persone care ha permesso che la riuscita del giorno delle nozze fosse un successo.
Vi ringraziamo per aver reso la Tears Wedding Film partecipe del vostro amore.

CREDITS

Videographer / Tears Wedding Film |

Photographer / Antonio Carbone Fotografo |

Venue / Lo Scudiero |

Bride Dress / Dalida Sposa |

Bridegroom Dress / Dalida Sposa |

Flowers / Frenguellucci |

Make Up / Da Sabrina |

Hair Stylist / Factory |

Music / Dj Mauro Forbicini |

Firework / Brena Firefox Montemarciano |