// S + D // Un’atmosfera intima e rilassante al matrimonio di Sonia e Daniele

Featured Video Play Icon

Dolce e romantico… È stato così il matrimonio di Sonia e Daniele, un matrimonio dominato da un’atmosfera intima e rilassante.
L’1 giugno 2019 è una data che questi ragazzi non potranno mai più dimenticare. In questo giorno Sonia e Daniele, in un soleggiato pomeriggio estivo, hanno pronunciato il “Sì, lo voglio” che vale per tutta la vita.

Per celebrare la loro bellissima unione e consolidare ufficialmente il loro amore gli sposi hanno scelto la Chiesa di Santa Croce, una chiesa imponente situata nella periferia di Pesaro. Questo luogo così significativo li ha accolti, li ha fatti emozionare, li ha uniti in matrimonio facendoli diventare per sempre un “Noi”.

L’atmosfera romantica e gioiosa e la felicità condivisa da tutti ha caratterizzato il giorno del loro matrimonio, rendendolo ancor più perfetto.

Dopo il rito religioso, i festeggiamenti si sono poi spostati a Cartoceto, presso la Sala Ricevimenti Symposium. Situato sulle colline dell’entroterra pesarese, Symposium è il luogo giusto che permette di vivere momenti indimenticabili. La location scelta dagli sposi si è presentata come suggestiva grazie ad una vista incantevole sulla vallata che ha affascinato tutti gli invitati presenti.

Tra balli, abbracci e numerosi momenti emozionanti, Sonia e Daniele sono riusciti nel loro intento: condividere il loro forte amore con le persone più care e coinvolgerli in una festa che nessuno potrà mai dimenticare.
La giornata si è poi conclusa in maniera esplosiva, proprio come esplosivo è risultato essere il loro amore e il loro desiderio di diventare finalmente marito e moglie.

Lo spettacolo pirotecnico di Breena Fireworks Eventi, con i suoi innumerevoli colori brillanti sprigionati nel cielo stellato, hanno continuato ad animare i festeggiamenti in onore di questa attesissima unione e con i fuochi d’artificio si è conclusa la giornata speciale dei neo sposi Sonia e Daniele.

Un augurio speciale, per futuro radioso tutto da vivere insieme, a Sonia e Daniele dalla Tears Wedding Film, il team di videografi del matrimonio di questa giovane coppia di innamorati.

CREDITS

Videographer / Tears Wedding Film |

Photographer / Alberto Ghiddi Fotografo |

Venue / Symposium |

Bride and Groom Dress/ Mattioli Sposi |

Flowers / Giardino di Santa Maria |

Hair Stylist / Lorenzo Bernardini |

Fireworks / Breena Fireworks Eventi |