// G + P // Un matrimonio in divisa immortalato dalla Tears Wedding Film

Featured Video Play Icon

Giulia e Pietro: un matrimonio in divisa immortalato dalle videocamere delle Tears Wedding Film. La cerimonia in uniforme della giovane coppia è stata affascinante ed estremamente elegante.

Giulia e Pietro si sono sposati il 2 giugno nella chiesa di San Paterniano a Fano, in una giornata che si è dimostrata essere perfetta fin dalle prime ore del mattino.
Pietro ha raggiunto il luogo della celebrazione delle nozze accompagnato da sua madre, mentre Giulia, emozionatissima, ha camminato lungo la navata della chiesa tra le braccia del suo papà.

Emozionante il picchetto d’onore all’uscita dalla chiesa che ha visto coinvolte numerose persone care alla coppia di sposi. I neo marito e moglie hanno potuto godere di una calorosa vicinanza. Un folto gruppo di amiche, infatti, ha affiancato gli sposi all’uscita dalla chiesa, i quali sono stati simbolicamente abbracciati da uno scenico ponte di rose rosse.

Giulia e Pietro hanno scelto il cristallino mare di Fano come scenario perfetto per il loro wedding film. Gli sposi erano raggianti e il mare e il cielo blu hanno mostrato tutta la loro bellezza in una luminosa giornata di inizio estate.

Dopo la realizzazione del reportage di nozze, ci siamo spostati presso Villa La Cerbara ( Fossombrone – PU ). Una magnifica villa, con un panorama unico, incastonata tra le colline marchigiane e la costa adriatica. Qui gli sposi, in un’atmosfera tranquilla ed esclusiva e circondati dal rigoglioso parco di Villa La Cerbara, hanno dato il via ai festeggiamenti in onore di questa unione in matrimonio.

Ogni singolo momento vissuto da Giulia e Pietro durante questa giornata speciale è stato memorabile! L’intero staff della Tears Wedding Film augura alla giovane coppia un brillante futuro da vivere insieme.

CREDITS

Videographer / Tears Wedding Film |

Photographer / Alberto Ghiddi Fotografo – Marco Lani |

Venue / Villa La Cerbara |

Bride and Groom Dress / La Bussola |

Flowers / Asso di Fiori |

Make Up / L’orchidea |

Hair Stylist / Essere |

Music / Mattioli DJ |