// E + G // Amore eterno: le promesse d’amore al matrimonio di Eleonora e Giacomo

Featured Video Play Icon

Eleonora e Giacomo sono una giovane coppia animata da una profonda passione per i viaggi e per l’avventura. Sono molto affiatati e sono alla continua ricerca di località da sogno tutte da scoprire.

La loro grande passione li ha sicuramente guidati anche nella scelta della location del loro matrimonio. Gli sposi, infatti, hanno scelto di festeggiare le nozze a Villa Teresa, un luogo caratteristico che ben si è prestato al tipo di ambiente desiderato.

Villa Teresa è un relais che sorge su una collina della Valle del Metauro, tra le città di Fano e Fossombrone ed è circondata da un panorama mozzafiato caratterizzato dalla presenza del mare, dei colli e dei più antichi borghi medievali, che ben contraddistinguono la Regione Marche.

Considerando dunque le personalità e le passioni di Eleonora e Giacomo, non esistono dubbi sul fatto che, uno degli elementi che hanno maggiormente affascinato gli sposi durante la scelta della Villa, sia stato sicuramente l’imponente giardino presente in essa. I verdi prati e i carinissimi fiori non fanno che rendere ancora più graziosa e frizzante questa location.

Dai preparativi, avvenuti nelle lussuose suite dell’Hotel Excelsior di Pesaro e animati da momenti di festa condivisi con gli amici più cari, al rito religioso celebrato all’interno della Chiesa Pieve S. Stefano, Eleonora e Giacomo hanno realizzato il loro sogno di diventare marito e moglie, un sogno maturato nel corso di tutti questi anni di vita vissuti l’una al fianco dell’altro.

I loro abiti, impreziositi da dettagli raffinati, hanno colpito tutti gli amici e i parenti presenti al loro matrimonio. Per il grande giorno Eleonora ha indossato un abito ricco di tulle con inserti in pizzo, mentre Giacomo un elegantissimo e raffinato smoking. Questi ed altri eleganti ornamenti, come le iniziali dei loro nomi create con delle bellissime composizioni floreali presenti nel giardino di Villa Teresa, hanno donato stile e classe a questa giornata così importante.

Uno dei momenti maggiormente commoventi è stato quando gli sposi hanno letto le loro promesse d’amore, dichiarando dolcemente il loro profondo sentimento. Questo ed altri innumerevoli ed indimenticabili ricordi del loro giorno speciale sono stati immortalati dal fotografo Alberto Ghiddi e dal team di videografi della Tears Wedding Film che ha realizzato le romantiche scene del film che li vede protagonisti.

Grazie a Eleonora e Giacomo, ai loro sguardi complici, alla loro spontaneità e alla loro estrema dolcezza. Tears Wedding Film vi augura un bellissimo e radioso futuro da vivere insieme.

CREDITS

Videographer / Tears Wedding Film |

Photographer / Alberto Ghiddi Fotografo e Marco Lani |

Venue / Villa Teresa |

Bride Dress / Mattioli Sposi |

Bridegroom Dress / Mattioli Sposi |

Flowers / Il chiostro di Patty e Garden Plan Pesaro |

Make Up / Cinecittà Make Up |

Hair Stylist / Anteo |

Music / Dj Dario – Dj Elia |